Quali ingredienti funzionano meglio in un integratore per il sonno?

12 Febbraio 2021 By admin

Se hai provato la meditazione, il tè caldo o ti sei rannicchiato con un libro coinvolgente prima di andare a letto e in qualche modo non ottieni il riposo che desideri, c’è un’altra opzione: gli ausili per il sonno. Promettono un sonno ristoratore per tutta la notte, spesso con molti altri vantaggi. Molti di questi si basano su ingredienti naturali per il sonno come la melatonina, la camomilla e la radice di valeriana per aiutarti ad addormentarti e rimanere addormentato per tutta la notte. Altri funzionano come un aiuto per la perdita di peso, lavorando per aumentare il tuo metabolismo e bruciare calorie più velocemente mentre dormi. Ma come fai a sapere qual è l’aiuto per il sonno giusto per te?

Alcuni integratori del sonno sono semplicemente placebo. Basta mescolare qualche pillola formare una società di ingrediente e avere la testa bloccata in un frullatore per alcuni minuti. Altri hanno veri e propri principi attivi come lavanda, ginseng e ginkgo biloba. Per capire quale di questi ingredienti vi darà i migliori effetti di miglioramento della pienezza, daremo un’occhiata a ciascuno di essi e determinare se è quello che vi serve per un migliore supporto di sonno profondo. Oggi anche se può sembrare strano da una parte, molte persone decidono di affidarsi a Internet e ai vari siti web di e-commerce che oggi sono presenti online al fine di riuscire a fare e svolgere una buona ricerca di base ed essere quindi sicuri che di fatto tale strumento può essere perfetto per voi e per il tipo di uso che fate dello stesso, per cui è importante di fato capire bene che tipo di acquisto occorre fare al fine di essere sicuri che un certo tipo di prodotto potrà essere perfetto per voi.

Per cominciare, diamo un’occhiata a un integratore per il sonno che utilizza la potente erba Passione Fiore della Passione, utilizzata nella medicina cinese da secoli perché promuove il benessere generale contribuendo ad alleviare l’ansia e la depressione. Negli Stati Uniti, è disponibile in forma di capsule. Passione Fiore combina i benefici dell’erba con le proprietà relativamente sconosciute di Melissa, un rimedio erboristico di vecchio stampo che è ben noto per le sue proprietà calmanti e la capacità di suscitare entusiasmo.

Se desideri approfondire l’argomento, consigliamo questo sito dedicato allo stesso: Sonniferi: per chi sono consigliati? Approfondimento e suggerimenti